Nell’ambito delle operazioni di avanzamento del cantiere per la realizzazione del nuovo Padiglione Zero, venerdì 7 marzo sarà necessario procedere alla chiusura degli ascensori a servizio del silos park per l’intera giornata.
Tale misura si rende indispensabile per consentire lo svolgimento in sicurezza dell’attività di detensionamento dei tiranti delle berlinesi posizionate in prossimità del silos.
Si ricorda che, entrando a piedi da largo Tolentino, si potranno utilizzare due percorsi per raggiungere tutti i padiglioni:
– entrare al piano 0 del padiglione 20 e utilizzare il tunnel che passa sopra l’ingresso del Pronto soccorso e dai qui seguire le indicazioni fino all’incrocio dei tunnel colorati.
– utilizzare le scale di accesso al silos in prossimità del padiglione 20, scendere al piano -1 e uscire al piano inferiore per proseguire lungo il percorso indicato a terra (passante di fronte al pronto soccorso) fino al padiglione 18, nei pressi dell’incrocio dei tunnel colorati (vedere video).
Si ricorda, inoltre, che per ragioni di sicurezza è vietato passare a piedi sulla rampa carraia che dall’ingresso di largo Tolentino porta al padiglione 17.