L’Istituto Gaslini comunica che i dipendenti potranno richiedere l’assegnazione del parcheggio riservato con archetti lucchettati all’interno dell’area A.R.T.E. – ex Ospedale Psichiatrico fino a domenica 24 novembre, utilizzando l’apposito modulo online.

Tutti coloro che decideranno di richiedere il posto auto riservato potranno usufruire di una speciale scontistica sull’abbonamento mensile che per il comparto sarà di 12€ mentre per la dirigenza sarà di 30€.

Si ricorda che possono fare richiesta solo i lavoratori dell’Istituto Gaslini in possesso di abbonamento “Auto+moto” e che l’ottenimento dello stallo riservato fa decadere il diritto a sostare all’interno dell’Istituto (sia auto e sia moto, anche in orario notturno e festivo) per tutta la durata di assegnazione del parcheggio riservato.

L’Istituto intende assegnare ogni singolo posto auto disponibile ad un lavoratore specifico per 6 mesi, dopo i quali si potrà scegliere se farne nuovamente richiesta.

L’informativa completa ed i criteri di preferenza per l’assegnazione sono consultabili cliccando qui.

Si ricorda che l’accesso al parcheggio avviene da largo Cattanei (qui il video di come raggiungerlo) e una volta lasciato il proprio veicolo il percorso pedonale (qui il video) per raggiungere l’ingresso nord dell’Istituto di largo Tolentino è di circa 10 minuti.

Si ricorda infine che permane, come sempre, la possibilità per i dipendenti che accedono su chiamata in servizio di pronta disponibilità o convenzionati chiamati per necessità assistenziali di uscire gratuitamente dal parcheggio interno all’ospedale, previo identificazione all’uscita (Art. 3 del Regolamento per l’accesso veicolare).